DS e ZERO continuano il loro racconto itinerante alla scoperta di storie e personaggi, che raccontano – secondo linguaggi diversi – il loro punto di vista sulle maggiori città italiane. Non perdendo mai di vista il legame, a tratti concreto a tratti metaforico, con Parigi e la Francia, a bordo delle auto DS siamo andati questa volta a intercettare sei chef italiani.
In collaborazione con JRE – Jeunes Restaurateurs d’Italia, l’associazione che riunisce i migliori e i più giovani rappresentanti dell’alta ristorazione europea, DStories ha voluto raccontare come la Francia e l’Italia siano due realtà molto simili nello spirito e nell’eleganza, due tratti essenziali anche in DS 3 CROSSBACK.
Nella sua nuova veste DStories sarà un racconto tête-à-tête con i protagonisti delle migliori cucine italiane a Milano, Firenze, Roma e Torino. A parlare il lavoro degli chef, le loro ricette, il loro impegno quotidiano e la forza di volontà che serve in cucina con l’obiettivo di lasciare il segno. Sullo sfondo ricordi, prospettive future e ambizioni che vi raccontiamo su queste pagine.
Si parte il 14 luglio, giorno della Presa della Bastiglia, a bordo di DS 3 CROSSBACK e si farà tappa in questi ristoranti: Milano con Daniel Canzian (Ristorante Daniel) e Tommaso Arrigoni (Innocenti Evasioni); Roma con Giulio Terrinoni (Per me) e Riccardo Di Giacinto (All’Oro); Torino con Marcello Trentini (Magorabin); Firenze con Filippo Saporito (La Leggenda dei Frati).